Spaccalegna

Gli spaccalegna proposti dalla Ing. Agro. & C. sono disponibili sia per uso professionale sia per usohobbistico, in modo da soddisfare qualsiasi tipo di esigenza dell’utilizzatore, e rispondenti alle normative vigenti.
Una necessità antica e da sempre sentita dall’uomo, quella di procurarsi il legname per accendere un fuoco, oggi è tornata in auge soprattutto grazie alla diffusione di stufe e caminetti, nel nome del rispetto per l’ambiente e di un risparmio economico soprattutto per le famiglie. Queste macchine tagliano velocemente la legna, riducendola nelle dimensioni più adatte per ogni specifico utilizzo, e riducono la fatica, accompagnando le varie attività con istruzioni precise riguardo il rispetto delle norme di sicurezza.
Le operazioni di manutenzione ordinaria sono semplici, come la pulizia delle lame, ma è comunque consigliato l’acquisto a chi possiede uno spazio coperto, in modo da proteggere la macchina dalle intemperie. Ne esistono comunque di varie dimensioni, compresi modelli specificamente progettati per essere usati per attività di falegnameria o, all’opposto, per un utilizzo occasionale.

Per questo è importante orientarsi verso la scelta non solo del modello economicamente più vantaggioso, ma che risponda anche alle previsioni di utilizzo e rientri negli spazi a disposizione. A tal proposito, uno staff qualificato accompagna l’acquirente nella valutazione di ogni fattore, fornendo anche un servizio di supporto post-vendita.

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Share by: